Resi e Rimborsi

È possibile effettuare un reso?

Sì, il reso può essere richiesto fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. La spedizione del reso è a carico del cliente, il quale dovrà anche scegliere il corriere ed occuparsi, quindi, della spedizione. Prima di effettuare il reso dovrai metterti in contatto con il nostro servizio clienti (numero di telefono, email) che ti fornirà le informazioni utili. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi o manomissioni. Il prodotto deve essere pulito, mai utilizzato, indossato, il libretto delle istruzioni, se presente, deve essere integro. Gli imballaggi, se presenti, devono accompagnare il prodotto.

Come riceverò il rimborso della merce resa?

Per il rimborso del reso verrà emesso BUONO SPESA utilizzabile immediatamente. Per ottenerlo, contatta il servizio clienti.
Riceverai il BUONO SPESA tramite mail. Il buono consiste in un codice promozionale che potrai utilizzare quando arrivi al carrello inserendolo nell’apposito campo.
Se, invece, preferisci il rimborso, contattaci, inviandoci una mail, e comunicaci i tuoi dati per effettuare un accredito sul tuo conto.

Il rimborso, con BUONO SPESA o restituzione di denaro, verrà emesso al rientro del pacco in magazzino, dopo che avremo verificato lo stato del prodotto.

Il BUONO SPESA avrà lo stesso valore di quanto speso precedentemente: prezzo del prodotto + eventuali spese di spedizione se pagate al momento dell’acquisto.

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